spariti semi rododendro

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudia_1960, il 22 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudia_1960

    claudia_1960 Esperto Junior

    ciao , come è capitato a mizzy, anche a me sono sparito i 100 semi gia seminati e raccolti, ho anche io gli assistenti e non sono pazza da crearmi problemi da sola! cosa puo essere successo?? anche a me dava problemi coi campi che non restavan giu nei vecchi poderi, sono caduta e quando son rientrata tutto sparito e semi 0 . ora da come ho capito nessuno mi risolverà il problema quindi ho comprato un pacchetto con i semi ,però strano davvero che capitino queste cose. potreste controllare x favore?? grazie e buona serata


    Utente: claudia_1960ID: 14637930
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno claudia_1960


    ho chiesto un controllo ai tecnici e non risulta nessuna anomalia sul tuo account, né tantomeno un errore del sistema.

    I semi inizialmente ti sono stati accreditati correttamente e li hai piantati con i concimi, poi i campi sono stati eliminati.
    Immagino sia stato fatto involontariamente, non credo che ci si provochi un danno da soli, magari a causa della connessione clicca qui clicca li per impartire i comandi, e hai cliccato sul tasto per eliminare i campi, tramite gli assistenti.

    Mi spiace ma i campi risultano essere stati eliminati :(

    Buona giornata :)
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno claudia_1960

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.