sparito abete

Discussione in "Archivio help" iniziata da -ghigo-, il 14 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ghigo-

    -ghigo- Autore in erba

    io sono un pò distratto e non mi conto le cose che ho ne mi ricordo se ho un allevamento piuttosto che un altro anche perchè non ce li ho tutti piazzati sui campi ma, quando succede che, come oggi ho preso un abete XL alla ruota della fortuna vado a piazzarlo e non trovo il mio allora si che mi ricordo di averlo avuto e mi arrabbio perchè non lo trovo più, Vi dispiace vedere che fine ha fatto? id 9270815
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -ghigo- :)


    dal controllo effettuato risulta che in data 13/12/2014 alle ore 15:59 tu abbia vinto alla Ruota della Fortuna un Abete XL ed è l'unico presente nella tua fattoria.

    Non risultano esserci altri Abeti XL.
    Se sei sicura di averne avuto un altro in precedenza puoi contattare direttamente il Support di Gioco. (il ref link è presente nella mia firma)


    Quando avrai aperto la segnalazione cortesemente torna qui a darmene conferma in maniera tale che io possa procedere alla chiusura del presente thread.


    Buona giornata :p
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -ghigo- :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.