sparito albero

Discussione in "Archivio help" iniziata da elysony, il 28 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elysony

elysony Autore in erba

ieri sono rientrata qui dopo molto tempo che non mi connettevo ed ho piantato un alberello misterioso che oggi ho visto che e' diventato un bell'albero dorato.... la domanda è ... posso spostare gli alberelli magici? perchè come l'ho spostato è sparito ed ora non riesco piu' a trovarlo. Ho altri alberi da posizionare ma lì lui non c'e'... potete aiutarmi per favore?
    L'ho perso definitivamente perchè non dovevo spostarlo? la posizione che si da' ad un alberello magico e' definitiva? scusate ma non ricordo nulla del genere.. purtroppo ho dimenticato tante delle regole che prima sapevo... aiutatemi per favore! Grazie

scusate ma... dopo esser sperito per un po' durante lo spostamento ora vedo che e' ricomparso nel posto preciso in cui lo avevo piantato prima.
    Tutto risolto ... scusate il disturbo!

Edit: Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 28 gennaio 2015
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera elysony :)
    mi fa piacere che il problema sia risolto e tu abbia ritrovato il tuo albero dorato;)

Per il futuro però ti ricordo di utilizzare il tasto Modifica quando vuoi fare aggiornamenti al tuo post
    in questo modo eviterai di fare Multipost che sul forum non è consentito;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.