sparito contatore prodotti artigianali e mangime

Discussione in "Archivio help" iniziata da jackroby, il 14 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jackroby

    jackroby Apprendista

    Ciao a tutti, da qualche giorno è sparito il contatore per creare o utilizzare i prodotti artigianali; anche per la creazione del mangime non ho più la possibilità di scegliere la quantità desiderata. cosa può essere? Browser cambiato ma nulla.
    jackroby ID 26458406
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera jackroby :)

    gentilmente mi posti uno screenshot del problema?

    Nel caso tu non sappia farlo ti metto una guida, così da poterti aiutare.

    Guida allo screenshot

    Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)
     
  3. jackroby

    jackroby Apprendista

    ciao, grazie per il pronto intervento! in allegato le foto dove manca la possibilità per selezionare la quantità desiderata.
    [​IMG]


    [​IMG]
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera jackroby :)

    controllando il tuo account tutto viene visualizzato correttamente. Per questo motivo ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

    Puoi farmi sapere se il problema si è risolto? Grazie.

    Buonanotte :)
     
  5. jackroby

    jackroby Apprendista

    Buongiorno :)
    purtroppo non si è risolto il problema, ho anche pulito cache del brow e controllato aggiornamento flash player;
    :cry::cry::cry:
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera jackroby :)

    a questo punto ti chiedo la gentilezza di scrivere al support di gioco. Grazie.

    Ti auguro una buona serata :)
     
  7. jackroby

    jackroby Apprendista

    ciao a tutti, il problema si è risolto ora vi spiego così può essere utile se vi capita: sul brow firefox bisogna disinstallarlo ovviamente con la spunta la quale vi rimangono le vostre impostazioni e rinstallarlo, fatto questo il problema sparisce; per il brow opera purtroppo non è servito ma dopo un pò di giorni è andato a posto.
    buone coltivazioni a tutti.!!!
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno jackroby :)

    grazie per aver condiviso la tua esperienza.

    Dal momento che hai risolto il problema chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.