sparito cracker da festa

Discussione in "Archivio help" iniziata da mirella521, il 28 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mirella521

mirella521 Apprendista

lo consegnato e mi è sparito cosi non ho ricevuto la rosa x terminare il gioco cosa faccio.

non ho ricevuto nessuna risposta a ciò che vi ho scritto ieri mirella 521

Edit: unito multipost - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 28 gennaio 2021
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio mirella521 :) ,

innanzitutto, la prossima volta, ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti a quanto precedentemente scritto.

Mi spiace non essere riuscito a risponderti prima, per quanto riguarda il tuo problema ti chiedo gentilmente di scrivere al Support di gioco (le parole verdi sono cliccabili) oppure puoi trovare il link nella mia firma.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. mirella521

mirella521 Apprendista

scusa è la prima volta che chiedo qualcosa non riuscivo a capire dove scrivere e come cancellare.ora sono andata sul support di gioco ma è scritto straniero non lo capisco,mi potete aiutare grazie

4. CaptainSparrow

Buonasera mirella521 :) ,
    non ti preoccupare, è tutto molto semplice. ;)
    Dopo aver cliccato per il Support dove ti ho indicato nel mio post precedente, è sufficiente che scendi fino a quando trovi questa casella

Support di gioco_1.png
    quando l'hai trovata è sufficiente che clicchi sulla freccia verso il basso per aprire il menu a tendina, dove troverai tutti i giochi BP.

Support di gioco_2.png
    a questo punto è sufficiente che clicchi su Farmerama e ti si aprirà una pagina/modulo completamente in italiano; è sufficiente che compili i vari campi e poi clicchi in fondo sulla scritta azzurra "Richiedi".
    Se avessi problemi nel compilare il modulo, chiedimi pure.
    Resto in attesa di sapere se sei riuscita, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. CaptainSparrow

Buongiorno mirella521 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.