Sparito/i recinto/i Formichieri.

Discussion in 'Archivio help' started by ferdipersempre, Sep 28, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ferdipersempre

ferdipersempre Autore frequente

Solo in data odierna mi sono accorto che non ho più nell'inventario il/i recinto/i Formichieri.
    Nel fienile posseggo 127 Formichieri a prova che in precedenza li ho allevati.
    Potete controllare per cortesia cosa possa essere successo ??
    Ringrazio per la collaborazione e vi auguro buona giornata.
    Utente: _ferdi123_ID: 34945942

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio ferdipersempre :)

Al controllo in effetti risultano ben 7 (sette) recinti formichieri nel tuo inventario.

Ti ricordo tuttavia che il formichiere è un animale tropicale, assicurati pertanto di cercare i recinti mentre ti trovi in un podere dell'isola.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. ferdipersempre

ferdipersempre Autore frequente

grazie tante dell'interessamento, mi scuso per avervi causato una perdita di tempo; confermo di averli nell'inventario. Buona serata.

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno ferdipersempre :)

Non preoccuparti, in caso di dubbi è sempre meglio chiedere, se possiamo aiutare lo facciamo sempre volentieri.

Grazie per la gentile conferma.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.