sparito l'artigianato

Discussione in "Archivio help" iniziata da maddy03, il 4 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maddy03

    maddy03 Autore in erba

    Mi sono spariti i laboratori artigiani: il fiorista, il confetturiere, il pasticcere e l'alchimista.
    Ho già aggiornato la pagina ma non è servito così, ho chiuso, riavviato il PC e riaperto ma si sono solo i cartelli, i quali una volta cliccati mi chiedono se voglio costruire il laboratorio.
    Per favore potete controllare?
    maddy03
    ID: 32153355
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera maddy03 :)

    potrebbe trattarsi di un problema di visualizzazione per il quale

    ti consiglio di effettuare le pulizie del pc come riportato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia

    facendo particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player che trovi nel post 2.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. maddy03

    maddy03 Autore in erba

    grazie, ho fatto le pulizie a Flash e mi son tornati i laboratori, però che barba ste pulizie, poi ci va un secolo a ricaricare tutto.

    Buon gioco e buona vita
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera maddy03 ;)
    mi fa piacere che i laboratori siano tornati al loro posto :D

    e si magari dopo aver fatto le pulizie il gioco ci mette un po a caricare
    ma dopo averle fatte si gioca sicuramente meglio;)
    Chiudo il thread per problema risolto e ti auguro buona serata e buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.