sparito mangime in lavorazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da mikicontadina98, il 25 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikicontadina98

mikicontadina98 Pivello del forum

Ciao, sono entrata in fattoria ora e vedo il mulino fermo, entro e non vedo nulla in lavoro (ieri sera avevo in lavoro mangime extra per 60 ore ancora), bahamarama è normalmente in lavoro, grazie per l'eventuale risposta

volevo inoltre segnalare che non ho annullato nulla e i prodotti non mi sono rientrati nel fienile, grazie

Ultima modifica: 25 marzo 2015
    A otto1968 piace questo elemento.
  2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema

3. pomodoro.giallo

pomodoro.giallo Pivello del forum

ciao, come i colleghi zappatori sopra, sparito il mangime dal mulino della fattoria

anche ora 15.15 mi ritrovo il mulino fermo con in coda del mangime extra, prodotti spariti cioè non rientrati nel fienile, il mio none di gioco e i.d. lo trovate in firma cmq:
    pomodoro.giallo i.d. 35858483 grazie

Ultima modifica: 26 marzo 2015
  4. otto1968

otto1968 Pivello del forum

Ciao a tutti, sparito anche a me il mangime in lavorazione (mulino vuoto:cry::cry::cry:), i prodotti sono stati tolti e non sono rientrati -.-, ad onor del vero non sò se il numero di mangimi sia aumentato, ma mancavano parecchie ore al finire la macina, ciao e grazie

5. pomodoro.rosso

pomodoro.rosso Pivello del forum

Ciao, disperazione :cry:, entro in fattoria e.... mulino che non macina :mad:, vedo che non sono solo, ricalco le stesse parole dei contadini che mi hanno preceduto 8), ciao ciao

perse ancora produzioni, no comment, pomodoro.rosso i.d.22999563

6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Mulino fermo anche nella mia farm.
    Mah!no comment
    33312741

7. manna1980

manna1980 Autore frequente

è successo anche a me.....
    2826425

8. teo987

teo987 Esperto Junior

è successo anche a me avevo 3 produzioni mangime extra avviate e 4 in coda... risorse sparite e mulino fermo...ora non so se farlo ripartire oppure aspettare.

ID: 49545723

Ultima modifica: 25 marzo 2015
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mikicontadina98 :) e buon pomeriggio a tutti gli intervenuti

quando si richiede aiuto in questa sezione è necessario indicare il proprio nome utente e l'ID di gioco.

Per quanto riguarda il problema che riscontrate i tecnici sono già informati e stiamo aspettando una risposta da parte loro. Non appena avremo notizie in merito saranno prontamente comunicate.

Buona giornata a tutti :p

10. otto1968

otto1968 Pivello del forum

spariti nuovamente mangimi in produzione e prodotti, l'ultima volta che sono uscito il mulino stava macinando i 4 mangimi extra messi in produzione, ora che sono rientrano, più nulla, e in totale fanno 11, ciao e grazie (il nome e id di gioco lo trovate in firma)

11. mikicontadina98

mikicontadina98 Pivello del forum

ciao, volevo segnalare che il mangime extra mi è sparito nuovamente (con i prodotti), alle 15.00 circa il mulino stava macinando regolarmente e aveva circa una trentina di ore di lavoro da compiere, dunque aveva già lavorato per circa 6 ore, adesso, rientro (18.20) e mulino fermo e vuoto.............. sono stanca di rimetterci ore e prodotti, grazie mikicontadina98 id18356604

12. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Stessa cosa è successa a me, non aggiungo nick e id perché non chiedo un controllo (so già che è in corso), ma ad onore della statistica aggiungo anche il mio caso: nel mulino sparite produzioni in corso e anche quello che c'era nel secondo slot, stanotte tra mezzanotte e le 2.25, e poi oggi pomeriggio tra le 15 e le 16.55 (non posso dire l'ora esatta perché ho controllato solo in quegli orari).
    Ah dimenticavo: in ambedue i casi, sia nel primo che nel secondo slot c'era mangime extra.

13. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Guardate che il bug in questione questa volta va a nostro vantaggio.
    Infatti il mulino "magicamente" si ferma pensando di aver macinato già tutto coda compresa, quindi le quantità che erano in coda vengono aggiunte nel fienile senza bisogno di aspettare le ore mancanti.
    E' già successo un paio di volte anche a me.

14. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

scusate per l'attesa, che però è servita ad individuare il bug che è stato risolto dai nostri tecnici.

I mangimi extra venivano prodotti ma in tempi brevissimi ed è proprio per questo che vi siete ritrovati il mulino fermo, in realtà i mangimi extra erano già stati prodotti. ;)

Quindi avete prodotti dei mangimi extra in poco tempo, come detto era un bug ed è stato risolto, i mangimi extra vi sono stati accreditati e non avete perso nulla.

Attendo una risposta da parte di mikicontadina98 :)

Buona giornata :p

15. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mikicontadina98 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.