Sparito recinto testuggini

Discussione in "Archivio help" iniziata da corradoantonioblu, il 2 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

mi sono spariti due recinti testuggini

Forse ho capito il problema, il sistema ha invertito uno scambio. Io avevo un recinto di testuggini. Ho accettato uno scambio tra io che offrivo un albero baobab e XXXXXX che offriva un recinto di testuggini... solo che ora io mi ritrovo con un albero in più di baobab ed un recinto in meno .... mi aiutate.. per piacere....

corradoantonioblu
    ID: 4059115

EDIT: cancellazione nome giocatore per questioni di privacy

Ultima modifica di moderatore: 2 ottobre 2015
    A veleno piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti chiedo di non mettere il nick di altri giocatori per questioni di privacy, e infatti come vedi dal tuo post ho provveduto ad editare cancellandolo; poi veniamo al tuo scambio: ho effettuato un doppio controllo incrociando i dati e l'operazione risulta regolarmente inserita e portata a termine, il giocatore ha richiesto un recinto testuggini offrendo un albero baobab, tu, magari leggendo velocemente, hai accettato lo scambio fornendo il recinto in cambio dell'albero. Per questo motivo ti trovi un baobab in più in inventario.
    Lo scambio si è svolto regolarmente senza alcuna inversione di dati.
    Spero sia tutto chiaro ;)

3. corradoantonioblu

ma la digitura è offro e cerco ... io offrivo l'albero in cambio del recinto... anche qando io faccio l'offerta la digitura è la stessa...
    Se ho sbagliato non era mia intenzione cedere il mio unico recinto per un albero che ne ho già 3....

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho capito che non era tua intenzione, è evidente, ma temo che tu abbia interpretato male, e lo scambio è andato in porto con un altro giocatore, che lo ha regolarmente inserito.
    Hai provato a leggere in "Gestisci offerte"? cosa vedi? Se vuoi puoi mettere qui lo screen, così lo vediamo insieme ;)

5. corradoantonioblu

io vi chiedo scusa sono dislessico e discrafico... per la prossima volta sarebbe meglio invertire di digiture... esempio se sono io a fare l'offerta: offerta e richiesta
    se l'offerta è di un altro: richiesta e offerta.... comunque se vuoi puoi chiudere questa discussione ho capito il mio sbaglio...

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

E' un gioco dai, non ci pensare, e ora hai capito benissimo: quello che tu offri sta sul lato sinistro e quello che cerchi lo trovi sulla destra; quando cerchi offerte di altri trovi a sinistra quello che viene offerto e che riceverai accettando lo scambio con la cosa che leggi a destra, che è quello che sei disposto a consegnare.
    Stessa azione ma opposta.
    Mi auguro che tu possa trovare le testuggini che ti stanno a cuore, prova a mettere un'offerta proponendo il tuo baobab, magari fai ancora in tempo :inlove:
    Chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.