sparito tutto...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 26 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

da mezz'ora mi è sparito tutto, in tutte le aree di gioco, solo tanto verde e nient'altro...

la prima cosa che mi era sparita era tutta la barra laterale sinistra, non potendo cancellare/spostare, acquistare, seminare ecc

PC pulito, provato a sloggarmi senza successo, sto giocando con chrome...

se potete controllare, grazie (nel frattempo provo a cambiare browser...)

lauratos61 ID: 21449010

edit: sono su mozilla, e qua è tutto a posto... quindi in parte risolto (chrome fa lo stesso problema anche ad altri? mi piacerebbe saperlo)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61:)

Riprova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player. Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato. ;)

Inoltre è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

Attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto :)

3. laura61

laura61 Comandante del forum

ciao Anjo, il giorno dopo ho riprovato con Chrome, ed era tutto a posto... momento di stanchezza del browser? mah

comunque ti ringrazio del link, serve sempre una bella pulizia di fondo...

chiudi pure, grazie

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona domenica :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.