sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da tarty66, il 25 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tarty66

tarty66 Esperto Junior

da quando è iniziato il nuovo evento delle lucciole mi è sparito un "idem"(provo a spiegare cos èra perchè ora non mi sovviene come si chiamava)dava se cliccato all'inizio di ogni raccolto per un tot di tempo pe in più ( se non ricordo male perchè poi l'abitudine delle cose si va in automatico e non ci si bada molto su quello che si clicca a volte)se potete controllare grazie
    tarty66 id2749712

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    l'unica cosa che mi viene in mente, e che dalla verifica si trova nel tuo menù, è l'albero dei gufi, che puoi attivare ogni 30 minuti per avere un 10% in più di pe. Molto probabilmente nel cambiare la farm per l'evento l'hai inavvertitamente cancellato dal terreno. Non devi far altro che prenderlo dal menù item e rimetterlo a terra, in basso a sinistra hai anche la casellina libera!
    Se hai finito l'evento ricorda anche l'uovo di cornacchia, ricevi altri pe maggiorati al raccolto.
    Controlla e fammi sapere ;)

3. tarty66

tarty66 Esperto Junior

Ciao
    era proprio l'albero dei gufi , non mi sembra che l'ho rimosso io e il suo posticino era proprio quella casella libera, grazie mille per avermi aiutato

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non può essere stato il costruttore perché gli animali domestici li lascia, comunque poco conta, l'importante è risolvere e rimettere a terra quel simpatico albero di gufi!
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.