sparizione acqua bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da farfallina33, il 17 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farfallina33

farfallina33 Esperto Junior

compro l'acqua.. ne do 1 razione nei campi la ricompro e poi dopo qualche secondo ne ho una in meno....
    sono mesi forse anni.. stasera mi sono decisa di aprire un 3d
    ho lasciato dei campi liberi (senza acqua) cosi potete procedere con i controlli,
    grazie in anticipo
    Utente: farfallina33 ID: 10146834

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio farfallina33:)

ti ringrazio per aver lasciato dei campi senza acqua.

I tecnici hanno dato l'acqua a 4 campetti, la cisterna da 300 unità è passata a 296. Le unità mancanti (4) sono state ricomprate e ora la tua cisterna contiene esattamente 300 unità.

Se ho interpretato male il tuo problema mi scuso e ti chiedo di rispiegarmelo, se invece ho capito bene, come tu stessa puoi verificare non si riscontra alcun problema.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata:p

3. farfallina33

appena entrata vado a mettere 1 di acqua nei campi, riporto la cisterna al max 300 e subito dopo è di 299
    poi riprovo a dare l'acqua a 2 campi ricompro l"acqua è di nuovo a 298....
    se potete... fate più prove anche su l'isola.....
    cmq il problema è solo quando compro minime quantità di acqua....
    in attesa...
    vi auguro una buona domenica;)

ahhh dimenticavo appena entrata l'acqua nella cisterna era 296....
    cmq adesso ho riprovato nei poteri incolti versando 4 di acqua e poi dopo l'acquisto 2/3 secondi dopo è ritornato a 296

Ultima modifica: 19 luglio 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao farfallina33:)

si, allora avevo proprio capito bene.

Come da tua indicazione è stata fatta un'altra prova: sono stati irrigati 2 campetti dell'isola in alto a sinistra dopodiché è stata riempita la cisterna al massimo ed ora è correttamente a 300 unità.

Non si riscontra nessun tipo di problema.

Hai provato dopo l'acquisto a riaggiornare la pagina e ad effettuare le pulizie? Potrebbe essere un semplice problema di visualizzazione.

In attesa ti auguro un buon pomeriggio:p

5. farfallina33

adesso sono entrata e sono andata direttamente sul'isola
    cisterna acqua 299, no 300 come da lei indicato.....
    aspetto un'altro controllo....
    secondo me non è un problema di visualizzazione... perchè i nichelini diminuiscono......

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera farfallina33:)

ti ho aiutato con tutti gli strumenti a mia disposizione, ora non mi resta che consigliarti di scrivere direttamente al Support di gioco.

Quando avrai aperto la segnalazione ti chiedo la gentilezza di comunicarmelo cosicché io possa chiudere la presente discussione. Grazie ;)

Buona serata:p

7. farfallina33

prima di procedere alla chiusura...
    se mi date la possibilità di postare il video "sono quasi 3 ore che ci provo" non ci riesco con vlc......
    mi sa che faccio il video con il telefono e poi lo carico su tinypic o similari....
    se poi non ci riesco, vado da qualche amico che ne capisce più di me.......
    cmq qualcosa che non va è certo... adesso lo voglio dimostrare...
    buonanotte a tutti.

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno farfallina33 :)

video o immagini che siano mandale direttamente al support di gioco. Qui, come detto, ti è stata fornita tutta l'assistenza possibile.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata:p

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno farfallina33:)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.