sparizione bradipi

Discussione in "Archivio help" iniziata da roberta6, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

buon pomeriggio,oggi pomeriggio ho deciso di riposizionare i bradipi nell'isola ma con mia grande sorpresa non c'erano più,non ho idea di quanti ne avessi ma uno c'era di sicuro,fatto pulizie e sono rientrata ancora niente bradipi grazie per l'attenzione.
    roberta6
    ID 29462849

A seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    avevi in inventario due recinti bradipi. che hai utilizzato nell'evento San Gigantica, nelle due trasformazioni del 17 e 18 febbraio.
    A questo punto non resta che rimediare, cestino rosso e comprali di nuovo ;)
    E' tutto chiaro?

A seralian, roberta6 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

grazie Venere ero solo convinta di averlo tolto dal terreno dopo l'ultimo evento perchè il San Gigantica è passato da un pò,evidentemente mi sbagliavo,puoi chiudere grazie;)

A seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Con tutti questi eventi, perdiamo il controllo :p
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove: e soprattutto buona Pasqua :music:

A roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.