Sparizione cani di allevamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 9 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Salve, prima era un sospetto, ma ora è una certezza.Mi spiego.Da un paio di giorni, mi sto impegnando assiduamente, per ottenere tutti i cani necessari per terminare la relativa quest. Stranamente, mi è capitato di trovare vuota, la stalla di allevamento, nonostante fossi convinta di averci messo i 4 cani. Ho pensato ovviamente ad una mia svista la prima volta, lo stesso anche la seconda e la terza, dato che non succedevano ripetutatamente, una dopo l'altra, ma a caso. Alla quarta volta, ieri sera, prima di andare a letto, ho messo i 4 cani (senza cuoricini, ovviamente, stavolta). Stamattina non c'era nulla nella stalla di allevamento. Ogni volta quindi, perdo anche i 4 cani. Potete controllare cortesemente? Controllate anche se,quando funziona,mi accreditano il cane risultante, perchè, anche su questo, ho qualche dubbio, per piacere. Grazie
    ID 13345781

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Lana19801980

dal controllo risulta che tu abbia raccolto un motel ieri sera alle ore 23:32 dopodiché non risulta essere stato avviato nessun altro motel e nessun animale ti è stato scalato.

Hai ripreso stamattina alle ore 7:18.

Può capitare di trovare motel vuoti quando il comando impartito non viene registrato, magari per un temporaneo problema di connessione. È utile dopo aver fatto tutte le operazioni aggiornare la pagina di gioco. Così facendo puoi controllare subito se tutti i comandi sono stati registrati, evitando spiacevoli sorprese.

Posso confermarti che nessun animale ti è stato tolto in più, così come tutte le nascite dei motel raccolti ti sono state accreditate.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata;)

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Lana19801980 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.