Sparizione casse di concime base

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da lavalledelleregine11, il 20 febbraio 2026 alle 18:31.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buonasera, :)

avevo più di 1.000, forse 1.500 casse di concime base che non ho più, ne ho trovate solo 38 che ho aperto all'incirca 20 minuti fa.

Non le ho aperte e non è apparso nessun popup che mi comunicasse l'apertura, sono solo svanite!

È possibile controllare?

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno lavalledelleregine11:)
    il controllo riporta che risulta l'apertura di 1.779 alle ore 18:51 del giorno 18/2/2026.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

Buongiorno Eufrosine, :)
    è possibile sapere se dopo ho aperto altre casse, a che ora e in che quantità?
    Grazie in anticipo e buon sabato.:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno lavalledelleregine11:)
    il giorno 20/2/2026 alle ore 19:02 è registrata l'apertura di 38 casse di concime.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lavalledelleregine11

Buon pomeriggio Eufrosine, :)

io ho visto cosa è successo nella farm, tu o chi per te vede cosa ha registrato il sistema, sono 2 strade parallele che non si incontreranno mai!:(

Ringrazio per il controllo e, non volendo aggiungere altro, puoi precedere con la chiusura.:music: