sparizione centro calderai

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Buongiorno, stamattina mi è successa una cosa strana.

    Stamane, dopo aver raccolto, ho tolto tutti i recinti e produzione per riposizionarne degli altri, tutto bene nei vecchi poderi e in quelli incolti, ma una volta arrivata in radura sono cominciati i problemi.

    Tolgo tutte le produzioni eccetto 2 (tra cui un centro calderai rosso) che riposiziono vicini, poi con il costruttore vado sugli altri 3 centri calderai base per metterli sui terreni, ma invece che posizionarli tutti e tre vicini all'inizio del podere come fa di solito me ne mette giù 1 solo e in fondo al podere, al che lo tolgo e riprovo un paio di volte, niente da fare sempre la stessa cosa, il centro calderai è in fondo al podere.

    Allora esco dal gioco e ricarico, a questo punto ritrovo solo i 2 centri produzione che avevo all'inizio e nella posizione iniziale, (prima del mio spostamento vicini).

    Li rimetto vicini e riprovo a posizionare nuovamente i centri calderai ma a questo punto ne avevo solo 2 base nell'inventario.

    Penso ad un errore di visualizzazione e allora cancello la cronologia e ricarico la pagina, ma niente, il costruttore ora funziona normalmente ma il centro calderai è sparito.

    Per cortesia, potete controllare?
    Grazie 100!

    Utente: Altea72
    ID: 2986169


    EDIT: Non ci posso credere....dopo tutta sta cronostoria cambiando podere me lo sono ritrovato nei poderi incolti!!!

    Ma come è possibile io sto lavorando da mezz'ora in radura e una produzione si posiziona in un altro podere senza che io mi sposti? Incredibile!!

    Vabbè, almeno me lo sono ritrovato, con la fatica che ci vuole a trovare il metallo vecchio sarebbe stato un problema rifarne un altro!

    Scusate il disturbo, grazie ugualmente dell'attenzione, si può chiudere, naturalmente! ;)
     
    Ultima modifica: 24 gennaio 2015
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Altea72 :)

    mi fa piacere che il problema sia risolto e tu abbia ritrovato i centri di produzione
    potrebbe essersi trattato di un momentaneo problema di connessione, ma l'importante è che ora sia tutto a posto:)
    Ti ringrazio per essere tornata a dare conferma di chiusura e ti saluto augurandoti buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.