sparizione conigli

Discussione in "Archivio help" iniziata da GrannyMorgana, il 18 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GrannyMorgana

GrannyMorgana Pivello del forum

Buongiorno,
    scusate non so se sto scrivendo nel posto corretto...
    ho un problema con i conigli...per quanti ne raccolga non ne ho mai, inoltre ho dei problemi con la produzione della lana in quanto a volte non mi permette di dare da mangiare ai conigli benché ne abbia più che a sufficienza... se potete aiutami
    grazie
    GrannyMorgana

2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

non è che hai anche anaconda...?

per fabbricare il mangime anaconda servono conigli

per la produzione della lana non saprei, se non hai a disposizione conigli non ti permette di dar loro da mangiare, forse il problema è quello

3. GrannyMorgana

no non ho anaconda...non mi si vedono proprio anche se gli ho appena raccolti o spariscono dopo che mi sono sconnessa...
    grazie comunque

4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Ogni volta che avvii la lana d'angora oltre al mangime devi sacrificare 2 conigli. ecco spiegato perchè i conigli ti spariscono .
    Comunque se vuoi far fare un controllo devi mettere nel post il nome utente e l'id che trovi nella cornice di gioco altrimenti i moderatori non possono fare i controlli

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera GrannyMorgana :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Resto in attesa dei dati per effettuare un controllo e ringrazio gli intervenuti per il loro aiuto.

Buon raccolto :p

6. GrannyMorgana

buongiorno,
    vi ringrazio, io non c'ero arrivata che servissero anche i conigli oltre al mangime per la lana...è sicuramente per quello che non ho mai conigli....scusatemi e grazie per il chiarimento
    un'ultima domanda...ma quanti conigli servono per una produzione di lana?

7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

questa è la risposta:)

8. -*Anjo*-

Buon giorno GrannyMorgana :)

Confermo quanto detto da [.marzia.]1951 e stelladigiada e ringrazio entrambe per l'aiuto ;) per avviare la produzione di lana d'angora occorrono 2 conigli oltre ad 1 mangime per conigli.

Attendo di sapere se hai ancora bisogno di aiuto e ti chiedo anche la cortesia di cambiare il tuo avatar in quanto non è consentito pubblicare nel nostro forum immagini contenenti quel tipo di gesto.

Buon raccolto :)

9. -*Anjo*-

Buongiorno GrannyMorgana :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.