sparizione coppe

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosariagr, il 4 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosariagr

rosariagr Apprendista

per favore controllate dove sono sparite le mie coppe. mi avete suggerito di controllare nell'albero delle rune e ne ho 25/30. ma dove sono? ID 3871461

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera rosariagr :)

non visualizzi più le coppe perchè una volta inserite nella runa dell'albero della saggezza vengono "assorbite" dalla runa

e non possono più essere tolte e spostate, ed hanno effetto su tutti i poderi della farm e dell'isola.

Il valore che vedi cliccando sulla runa nell'Albero della saggezza indica la percentuale di potenziamento delle coppe che hai raggiunto,

per ottenere le altre e aumentare la percentuale devi completare la quest Concorso Mostra Coppa Agricoltore, ogni volta che

otterrai una nuova coppa non dovrai posizionarla sul terreno ma dovrai tornare nella runa e cliccare su utilizza coppe.
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio ma se così non fosse chiedi pure ulteriori chiarimenti;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. rosariagr

rosariagr Apprendista

grazie mille per il chiarimento, ma allora non capisco come mai dai terreni escono pochissimi drop ed essendo ormai pratica del gioco non riesco più a completare gli eventi. guardando nel forum molti si stanno lamentando non è solo un mio problema. cmq grazie mille

A siegfried1953 e .loredana60. piace questo elemento.
  4. Rainfil

Buonasera rosariagr:)

come sai l'uscita dei drops dal terreno è legata a diversi fattori, come la presenza degli item Howie Donut sui campi,

le serie del tralcio Tralcio magico invernale e Anno nuovo 2015, la durata dei semi piantati, oltre ovviamente al valore delle coppe

Agricoltore e Allevatore, puoi cercare di potenziare le coppe al massimo per avere maggiori probabilità di uscita dei drops, ma ti ricordo che comunque l'uscita dei drops è casuale ;)
    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. Rainfil

Buonasera rosariagr :)
    dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

Dal momento che è trascorso diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed

all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.