Sparizione del barbecue vegetariano

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 30 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

buongiorno forse è una domanda sciocca ma io nn ho barbecu vegetariano da mettere sulle nuvolette avrei dovuto trovarlo nelle conchiglie invece ho trovato il cannone vi ringrazio molto cosa posso fare

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno marielisa44 :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io ;)

Per quanto riguarda la tua richiesta, per effettuare un controllo è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm. Inoltre ti chiedo la cortesia di non usare abbreviazioni, per facilitare la comprensione di ciò che è scritto a tutti gli utenti.

In attesa dei dati mancanti, ti auguro un buon raccolto :p

3. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

ringrazio molto trovato con il vostro aiuto il barbecu vegetariano grazie potete chiudere il mio theread

grazie molto e mi scuso se ho sbagliato

Edit- unito i messaggi.

Ultima modifica di moderatore: 30 giugno 2016
  4. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Barbecue vegetariano lo trovi nella conchiglietta azzurra della prima fila. Controlla se l'hai già aperta.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno marielisa44 :)

Chiudo il thread come da te richiesto, chiedendoti la cortesia di postare nel tuo thread la prossima volta ;)

Ringrazio Rob2005=) per il suo intervento ed auguro a tutti un buon raccolto :p

A Rob2005=) piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.