sparizione del grano saraceno

Discussione in "Archivio help" iniziata da martamaya, il 30 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martamaya

martamaya Autore attivo

buongiorno,
    io ho passato il livello il giorno 23 / 24 di maggio e ho vinto il grano saraceno
    ho comprato 300 sementi nel negozio ed ho iniziato a seminarlo prima nei vecchi poderi ed il
    restante nei poderi incolti.. per poi raccoglierlo il giorno dell'inizio evento pezze allegre per poi seminarlo sempre e solo nella radura visto che c'è l'evento
    ieri mattina ho seminato nella radura e mi dava 2000 e rotti semi , stamane raccolgo e semino ed ho ad ora 608 semi..
    premesso che entro solo io nel mio gioco e che io non vendo MAI niente perchè mi piace avere mooooolta scorta e non mi servono soldi vorrei capire che fine hanno fatto i semi mancanti .
    vi ringrazio per l'attenzione.

UTENTE martamaya

ID 8722860

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno martamaya:)
    l'acquisto del grano saraceno risulta effettuato il giorno 25 maggio ora risultano 176 campetti seminati in radura che verranno pronti per la raccolta domani alle ore 04:41. Ai tecnici non risultano ammanchi nei raccolti precedenti.
    In attea di un riscontro ti auguro buona domenica

Il Vostro Team Farmerma

3. martamaya

martamaya Autore attivo

esatto comprato 300 semi e seminati tutti ...quando vengono raccolti son gia 1200 poi seminati ogni giorno fino ad oggi nella radura quindi per altri 3 giorni son 2100 semi......quindi non vedo come sia possibile che io abbia 608 semi.
    se la matematica non è un opinione io dovrei avere circa 3000 grano saraceno(100 piu 100 meno) nel fienile...e boh
    come sempre non si trova mai soddisfazione da parte del supporto tecnico. mai una volta che ammettessero che ci son bug e che la gente non è pazza e si inventa gli ammanchi.
    ma cmq...sbaglio io che continuo a pensare che magari le cose posson cambiare.
    grazie e buona serata a te!

4. Eufrosine

questo è quanto è risultato dal controllo, nessuno dice che gli ammanchi siano inventati, quando c'è qualcosa che non torna è giusto chiedere e verificare, i raccolti precedenti di qualsiasi seme piantato è stato corretto ed anche il raccolto di questa mattina è stato correttamente immagazzinato nel tuo fienile.
    Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti direttamente al support di gioco. resto in attesa di un'ulteriore conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. martamaya

martamaya Autore attivo

Ti ringrazio,puoi chiudere tranquillamente.
    Buonanotte

6. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.