sparizione di 2500 semi evento (5 zuppe)

Discussione in "Archivio help" iniziata da kingmob, il 11 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

kingmob Custode del forum

Buongiorno.
    Mi mancano all'appello circa 2500 semi evento (e forse pure i relativi drop, ma non son sicuro su questi).
    Comunque, ho fatto stamattina (verso le 10) il raccolto di semi evento su 3 campi (2 in farm e 1 sull'isola),
    ed ho messo in produzione 5 zuppe.
    Trovato il mulino vuoto, e non c'erano più nè zuppe ne semi... mi son rimasti nemmeno 200 semi.

Utente: kingmob
    ID: 44767407

ps: già letto il comunicato sui problemi di log... ma a me il problema sembra un pò diverso.

A silvia8869, sandravip956 e .luci68. piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera kingmob :)

nella giornata di oggi non risultano zuppe vichinghe prodotte al mulino, l'ultima produzione è stata avviata ieri alle 10:37, non risultano quindi ammanchi.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.:)

3. kingmob

kingmob Custode del forum

come non risultano ammanchi?? Se non ci sono le zuppe, almeno i 2500 semi evento impiegati dovrebbero trovarsi...
    quelli dovrebbero essere facili da ritrovare, o no?
    Era il primo raccolto della giornata, fatto su poderi incolti, vecchi poderi, e foresta pluviale
    raccolto fatto con salsa di mele e carote (+2) e campetti 1x1
    è semplice, fare 2 conti.
    tutti questi semi che fine hanno fatto, visto che al momento ho in fienile circa 129 semi?

scusa Anjo, ma sta cosa mi ha parecchio innervosito. sò che voi non c'entrate, ma vorrei capire bene...

Cmq per ricapitolare: io questa mattina entro in farm. Raccolgo 3 campi di seme evento. Metto in produzione le zuppe. Poi il black out. Rientro e non trovo più le zuppe.
    A voi non risulta che le abbia messe in produzione. Va bene, ok.
    Ma dovrebbero esserci almeno i semi evento raccolti dai 3 campi, o no?
    O non risulta nemmeno questo? Risulta che magari i 3 campi erano vuoti? E io questa mattina, nei vecchi poderi, poderi incolti e foresta pluviale ho raccolto il nulla???

4. -*Anjo*-

Buona sera kingmob :)

capisco il tuo disappunto ma questo è quanto, non risultano zuppe vichinghe prodotte al mulino oggi e non risultano ammanchi.

Se desideri un ulteriore controllo puoi contattare il Suppor di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura, buona serata.:)

5. -*Anjo*-

Buon giorno kingmob:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.