sparizione di animali

Discussione in "Archivio help" iniziata da biancamaria11, il 18 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biancamaria11

biancamaria11 Apprendista

buonasera ho tolto gli animali che avevo dalla foresta pluviale e sono spariti , volevo spostarli nella schermata della foresta di cristallo ma non ci sono più.
    Potete aiutarmi?
    biancamaria11 ID 31922611

edit: rimossa immagine fuori misura e comunque non utile ai fine del controllo

Ultima modifica di moderatore: 18 novembre 2020
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera biancamaria11:)
    ho eliminato l'immagine banner del forum perchè inutile in una richiesta di controllo e oltretutto fuori misura;)

Quando elimini un recinto da un campo poi lo ritrovi immagazzinato nell'inventario animali. Gentilmente potresti indicarmi quali recinti hai tolto e non trovi?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

3. biancamaria11

biancamaria11 Apprendista

certamente so dove andare a cercare gli animali e proprio per questo vi ho scritto. I recinti sono :quokka, suricati non ricordo se uno o due
    grazie

ho ritrovato i recinti, grazie

edit: uniti i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 20 novembre 2020
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera biancamaria11:)
    lieta che tu abbia ritrovato i tuoi recinti:music:
    ti ringrazio per essere tornata ad avvisare, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto modifica così non incorrerai più in un multipost (due o più messaggi consecutivi dello stesso utente) non consentito dal regolamento.
    Chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buon raccolto:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.