sparizione di un centro di produzione nel trasferimento campo

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 26 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Buongiorno circa venti minuti fa ho tolto dai "vecchi poderi " una fabbrica di rastrelli per
    spostarla nei "poderi incolti" ma quando sono andato per posizionarla non l'ho trovata da nessuna parte del mio magazzino.
    Per favore è possibile verificare l'accaduto vorrei la mia vecchia fabbrica grazie resto in attesa
    di chiarimenti
    Veleno29215653

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio veleno:)
    al controllo risulta che l'unica fabbrica di rastrelli che possedevi l'hai scambiata al Gift and trade del 27/4/2024.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

A veleno piace questo elemento.
  3. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Ciao Eufrosine stamani quando ho deciso di toglierla per far posto ai semi evento mi è apparsa con tanto di scritta nè tanto meno l'ho scambiata ai gift (era molto ricercata di valore)
    Vabbè grazie resterò col dubbio....buona giornata !

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio veleno:)
    si conferma il controllo, ma se lo desideri puoi rivolgerti al support di gioco:)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

A veleno piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.