sparizione di un item

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 14 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

Buon pomeriggio, spero di essere nelle sessione giusta, sono ID.40287947, volevo posizionare il potenziamento sulla casa di strega, ma non ho più trovato l'item, ho fatto tutte le verifiche , purtroppo non lo trovo più, mi ricordo benissimo di averlo posizionato e di aver preso anche
    dei punti, grazie e saluto.

sono id 40287947, credo di essere nella sessione giusta, rettifico quello che ho scritto prima, ho risolto, grazie potete chiudere

Edit: unito multipost - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 14 ottobre 2018
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -matepa- :) ,

ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti a quanto precedentemente scritto.;)

Detto questo, mi fa piacere tu abbia risolto autonomamente e ti ringrazio per essere tornato a comunicarmelo.
    Procedo con la chiusura della discussione e ti auguro buon gioco. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.