sparizione fiorini e banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da alice278, il 21 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alice278

alice278 Apprendista

Buon giorno !
    Vi segnalo la sparizione di alcuni fiorini, ne avevo 101 e adesso sono 57.
    Anche le banane dorate sono diminuite ne avevo 69 e adesso 24.
    Non ho speso fiorini e ne usato banane.
    grazie Alice278 ID: 9892324 :)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio alice278 :)

Dal controllo effettuato risulta che il giorno 03/08/2016 i tuoi fiorini erano 105, alle ore 20:38 di questo giorno hai acquistato una serie di nuvolette a pagamento da 36 fiorini e sei passata così a 69 fiorini, poi il giorno 08/08/2016 alle ore 11:34 hai acquistato un ciuccio prediletto per 12 fiorini e sei passata così a 57 fiorini. Per quanto riguarda le banane dorate invece il giorno 17/08/2016 alle ore 11:07 hai sbloccato la sala 10 per 45 banane, passando da 69 a 24.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro una buona domenica :p

3. alice278

alice278 Apprendista

Grazie Anjo ho controllato e in effetti ho trovato la sala 10 sbloccata e la serie di nuvolette, ma sono sicura di non aver compiuto queste azioni perchè le banane dorate le stavo raccogliendo per sbloccare l'alboreto e l'opificio, le nuvolette non mi servivano perchè non ho item per attivarle. L' unico dubbio è sul ciuccio prediletto perchè evidentemente non mi sono accorta che dovevo pagarlo in fiorini. Comunque grazie per la tempestività, buona domenica anche a te.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie per la conferma alice278 ;) a volte può capitare che raccogliendo velocemente si clicca anche dove non si vorrebbe, ma purtroppo queste operazioni non possono essere annullate.

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.