Sparizione Fiorini...

Discussione in "Archivio help" iniziata da pistillone, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pistillone

    pistillone Autore in erba

    user: Pistillone id:4686658

    Buongiorno Mod, chiedo che venga fatta una verifica per quel che riguarda i Fiorini. Fino a ieri avevo 50F. Questa mattina 07/10 intorno alle 8:30 mi sono accorta di averne 45F. Non mi risulta di aver fatto nessun acquisto.
    Grazie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno pistillone :)


    da un controllo effettuato sul tuo account risulta che, come anche tu stessa affermi fino a ieri sera avevi 50 fiorini.


    Risulta altresì che ieri sera alle ore 21:48 tu abbia inviato i tuoi 7 regali a disposizione e ne abbia mandato un ottavo a pagamento che risulta essere una cassetta attrezzi per un costo di 5 fiorini ;)


    Forse non ti sei accorta e non l'hai fatto di proposito, ma questo è quanto risulta. :)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. pistillone

    pistillone Autore in erba

    Si, purtroppo non mi sono accorta>:(. Prima di postare avevo anche controllato, ma niente, cieca come una talpa non l'avevo visto.
    CrazyDiamond, grazie!!
    Buona giornata:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Grazie a te pistillone :)


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.