Sparizione fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da CRISTIANA1964, il 15 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CRISTIANA1964

CRISTIANA1964 Apprendista

Buongiorno, mi sono accorta ora che i miei fiorini sono incredibilmente diminuiti. Da quanto ricordo ne avevo circa 160, ora me ne ritrovo la metà, e francamente non ricordo di aver comprato nulla....
    potete verificare per cortesia?
    grazie:)

CRISTIANA1964
    Id 21801441

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio CRISTIANA1964 :)

Al controllo risulta che in data 5 Settembre ultimo scorso, alle ore 20:09 hai acquistato la serie di nuvolette "Espansione 12" al costo di 90 fiorini.

nuv_exp12_2.png

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. CRISTIANA1964

Non mi risulta proprio...non compro da tempo immemore nuvolette espansione e tanto meno comprerei una nuvoletta che mi da zucchero gelificante (se ho capito bene qual è la nuvola a cui ti riferisci).

4. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Forse hai sbagliato a cliccare? Perchè risulta proprio nel loro database del gioco.

5. CRISTIANA1964

avrei dovuto sbagliare due volte, ovvero anche al warning di acquisto. Io insisto nella mia versione, ma mi sa che a poco servirà. Mi spiace perche mi stavo salvando i fiorini come una formichina! Se riuscite a riaccreditarmeli bene, in caso contrario vivrò lo stesso ;)
    ti ringrazio e ti auguro una buona domenica

A fatamorgana67 piace questo elemento.
  6. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Non sapevo del warning perchè non ho mai acquistato nuvolette per fiorini. In questo caso mi sembra strano in effetti. Le 2 cose che mi vengono da pensare sono: 1) qualcuno è entrato nel tuo account con il tuo pc (figli, amici?) anche se mi sembra improbabile.
    2) Non ti ricordi.
    Comunque meglio aspettare risposta dai moderatori.

7. SigData

SigData Guest

Buongiorno CRISTIANA1964 :)

Ringrazio Zaffira per l'aiuto che ha provato a darti ;) Tuttavia specialmente in questa sezione sarebbe meglio intervenire solo per dare informazioni certe, troppe ipotesi rischiano di confondere le idee ;)

Dunque, la riga di nuvolette acquistata non riguarda lo zucchero gelificante; Si tratta come detto della "Espansione 12" e la ricompensa prevista è di 85 PE per livello ogni 30 ore. Questa informazione è stata doverosamente verificata per la seconda volta, e non vi è alcun dubbio che l'acquisto sia avvenuto.

Purtroppo nel mio post precedente non ho preso la giusta inquadratura alla FAQ Il miracolo del tralcio magico - Tutte le righe del Tralcio ed ho preso la didascalia giusta con le nuvolette sbagliate :cry:

Ti chiedo scusa per l'inconveniente, qui di seguito c'è l'immagine corretta con la giusta riga di nuvolette

nuv_exp12_6.png

Ora se vai a verificare tra le tue righe di nuvolette, troverai giusto questa riga con 10 nuvole di dimensione 1x1 tutte vuote. Naturalmente ormai la riga è tua, puoi riempirla e cominciare ad usufruire dei relativi benefici.

Riguardo alla tua giusta osservazione

è così infatti, compare un avvertimento prima di confermare l'acquisto. Sfortunatamente però l'avviso è molto molto simile a quello per raccogliere il bonus delle serie di nuvolette complete che già possediamo, vedi i seguenti esempi:

warning_1_0.png warning_2_0.png

Come dicevo prima, non posso avanzare ipotesi su cosa sia successo esattamente, ma se risulta l'acquisto vuol dire che anche l'avviso è stato accettato.

Mi scuso nuovamente per la prima immagine imprecisa, mi spiace se ciò può aver generato ulteriori dubbi ma adesso dovrebbe essere tutto chiarito.

In attesa di una tua conferma di lettura. Buon gioco :)

8. CRISTIANA1964

va bene, non resta ch e godermi la lussuosa nuvoletta e ricominciare a risparmiare. La tua spiegazione sull’avviso è chiara. ovviamente non lo posso ricordare, ma probabilmente sarà andata così. Ti ringrazio e ti auguro una buona serata.

9. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio CRISTIANA1964 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la presente discussione. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.