sparizione fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da mammatigre, il 11 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

buongiorno, mi sono accorta che il numero dei miei fiorini è diminuito di molto mi sembra di ricordare ne avessi quasi 300 ed ora solo 58. non mi sembra di aver acquistato qualcosa con fiorini e siccome la cosa mi secca parecchio mi chiedevo se fosse possibile effettuare un controllo. grazie molte. :oops::)

mammatigre ID 40227177

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mammatigre:)

dal controllo risulta che il 7 febbraio alle 9:25 è stata fatta una richiesta di matrimonio regalando una fede di diamante.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

3. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

ok grazie mille
    :D

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio mammatigre:)

prima di chiudere il thread volevo dirti che se la fede di diamante l'hai spedita per errore, si può sempre annullare.
    Attendo un tuo risconto, buon gioco.:)

5. ~Nicla~

Buon giorno mammatigre

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.