sparizione mangime extra e uva spina

Discussione in "Archivio help" iniziata da roberto43, il 21 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberto43

roberto43 Autore in erba

Buonasera,
    sono l'Utente roberto43 ID: 30522115 volevo segnalare che sabato mi è sparita la giacenza del prodotto uva spina( ne avevo circa 5000 semi e sono arrivato oggi ad averne solo più 189); di mangime extra stamattina ne avevo 37 e adesso sono a zero.

Si può sapere cosa è successo? Gradirei avere la restituzione di quello che mi è stato tolto!!
    Attendo risposte.
    grazie

2. roberto43

roberto43 Autore in erba

Buonasera, mi sono anche accorto che avevo a stamattina circa 6 milioni di nichelini e adesso ne ho solo più 216.000....
    grazie

3. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

Buonasera Roberto forse è meglio se cambi la tua password

4. roberto43

roberto43 Autore in erba

l'ho cambiata adesso, ma si può fare qualcosa per recuperare le cose "rubate"?

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e grazie a bigiopaola che ti ha dato il primo consiglio valido: cambiare la password ;)
    Questo pomeriggio poco prima delle 18 ci sono state una serie di operazioni che hanno portato la tua farm come l'hai trovata.
    Per la vostra sicurezza raccomandiamo di utilizzare password di difficile identificazioni, cambiarle spesso e soprattutto non darle a nessuno, nemmeno a chi si dichiara amico e offre il suo aiuto.
    Per quanto successo non è possibile fare nulla, perché si tratta di transazioni avvenute regolarmente dalla tua farm. Comprendo la tua indignazione ma non posso agire in merito.
    Hai altri dubbi?

6. roberto43

roberto43 Autore in erba

No, grazie ma speravo in un codice bonus a parziale risarcimento di quanto perso...
    Buon Natale

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao roberto43
    purtroppo non c'è nulla che è andato perso per cause di gioco o altro imputabile alla Sede, qualcuno ha carpito in qualche modo la tua password ma le azioni registrate sono state tutte possibili. Raccomandiamo di cambiare password spesso e di sceglierne una "complessa" per evitare questo; ancora di più sottolineiamo come non vada mai comunicata a nessuno ;)
    Capirai che questo esclude ogni forma di "risarcimento", essendo tutto regolare lo svolgimento delle operazioni.
    Se non c'è altro chiuderei, dimmi pure

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo passato molto tempo senza la tua replica, provvedo a chiudere ed archiviare questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.