sparizione marmellate evento?

Discussione in "Archivio help" iniziata da steste74, il 25 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

steste74 Titolare

Buongiorno,
    oggi mi sono ritrovata una brutta sorpresa in fattoria: il primo giorno dell'evento avevo messo in produzione al mulino un po' delle "marmellate" richieste dall'evento, non mi ricordo esattamente quanto e quali, ma sicuramente una o due decine per 3 tipologie, in modo da occupare tutti gli slot del mulino.
    L'evento ho iniziato a farlo oggi pensando di avere i prodotti pronti per le prime consegne (anche perché fin'ora sono stata tra i fortunati a non avere alcun problema col mulino) e invece mi sono ritrovata solo con la salsa di carote (che è la prima che avevo messo in produzione).
    Non è che potreste controllare? Grazie e buon 25 aprile!
    Utente: steste74
    ID: 12827134

2. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

ciao anch'io ho avuto lo stesso problema dopo un ora mi sono accorta che il mulino girava e non produceva ho sopeso la produzione purtroppo pero' non posso controllare quante carote o prodotti ho perso non controlla mai .

Succede ancora come faccio ho tutto pronto e non posso preparare le salse. aiutoooo

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera steste74 :)

dal controllo risulta che il giorno 22 aprile alle ore 18:36 tu abbia messo in produzione 39 passati di carote, alle ore 18:37 hai avviato 46 cereali al finocchio e alle ore 18:39 hai messo in produzione 24 farine alle pere.

Alle ore 18:42 hai annullato sia la produzione dei 46 cereali al finocchio che delle 24 farine alle pere per poter mettere in produzione 100 mangimi pecore e 100 mangimi mucche.

È per questo motivo che hai trovato pronti solo i passati di carote.;)

Buonasera viola76it2003
    per ottenere un'assistenza personalizzata devi aprire un tuo thread.;)

Rimango in attesa di una risposta da parte di steste74 e auguro ad entrambi una buona serata:p

4. steste74

steste74 Titolare

Ma lo sai che hai proprio ragione e che io sono decisamente rimbambita? :cry: (il pianto è per il mio rimbambimento, non per le marmellate annullate).
    Grazie mille per il controllo e mi spiace di averti fatto lavorare in giorni di festa.
    Naturalmente puoi chiudere.... e comunque l'evento dovrei finirlo lo stesso ;).

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao steste74 :)

non ti preoccupare, essendo l'evento in corso è bene controllare il prima possibile per escludere la presenza di problemi ed è sempre un piacere aiutarvi. ;)

Si, c'è ancora abbastanza tempo per finire l'evento e sei a buon punto, vedrai che ci riuscirai;)

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una splendida serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.