sparizione prodotti quartiere artigianale

Discussione in "Archivio help" iniziata da xdeaxcrea, il 24 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

Buongiorno,
    più di 1 volta mi è capitato di preparare qualche prodotto e dopo aver inserito le quantità,clicco l'invio e oltre a non partire mi scala i prodotti inseriti.
    Ho di nuovo riprovato a preparare 10 gelatina di base e di nuovo tutto sparito,al secondo tentativo invece è tutto ok...solo che così perdo una marea di prodotti...si può fare qualche cosa?
    grazie
    Utente: xdeaxcrea ID: 3961646

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno xdeaxcrea:)

ho effettuato un controllo e risulta che tu abbia avviato 10 gelatine base e che ti siano stati scalati i prodotti solo per quelle 10 gelatine base, nulla di più. Non risulta che tu abbia perso nessun prodotto.

La prossima volta che metti in produzione qualcosa controlla bene i prodotti che hai prima e che hai dopo, magari anche aggiornando la pagina di gioco e vedrai che nulla viene scalato in più;)

Lascio aperto questo thread così puoi effettuare delle prove e poi tornare a comunicarmi l'esito.

Buona giornata :p

3. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

Ciao,
    perdonami se insisto ma prima di scrivere ho atteso di esserne certa.
    Per quanto riguarda le 10 gelatine base,puoi vedere che subito dopo pochi minuti ho avviato 9 gelatine base,ho cambiato il numero della produzione proprio per non creare equivoci e il problema è che non è la prima volta che succede,non voglio riavere i prodotti indietro ma solo avere una sicurezza che non capiti più.
    Grazie mille
    Alessia

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao xdeaxcrea:)

ho controllato e non risulta che tu abbia messo in produzione queste 9 gelatine base. Ti elenco date e orari così forse riesco a spiegarmi meglio ;)

Risulta che il giorno 25 agosto alle ore 00:19 tu abbia avviato una produzione di 10 gelatine base e alle ore 11:05 tu ne abbia messa in produzione un'altra, per cui poco fa. E i prodotti che ti sono stati scalati sono esattamente quelli che sono serviti a preparare questi prodotti elencati. Come vedi non risultano quelle 9 gelatine.
    Credo che tu abbia avviato la produzione delle 10 gelatine e non vedendola partire abbia avviato la produzione di altre 9, almeno questo è ciò che hai visualizzato, in realtà forse aggiornando la pagina di gioco avresti visto che le prime 10 gelatine erano correttamente in produzione.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

5. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

si perfetto è proprio quello che è successo,ho avviato la produzione e non è partita ma i prodotti erano stati scalati,così ne ho avviata un'altra,l'unica cosa che non ho controllato è se erano stati scalati anche i prodotti per l'ultima.
    Sicuramente è successo quello che hai detto tu.
    ti ringrazio per avermi chiarito la situazione la prox volta proverò ad aggiornare la pagina,al momento ho avviato altre produzioni senza nessun problema.
    Sparizione risolta!;)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio xdeaxcrea :)

bene, mi fa piacere che il tuo dubbio sia chiarito ora e ti ringrazio per essere tornata a comunicarmelo. Si, fai così, la prossima volta se vedi che una produzione non parte prova a riaggiornare la pagina di gioco e vedi se era solo un problema di visualizzazione. Nel caso invece che proprio la produzione non parta, controlla i prodotti in fienile se sono o meno stati scalati e nel caso apri pure una nuova segnalazione. Grazie.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.