Sparizione pulcino

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 3 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve ;)ho un piccolo problema... mi è sparito un pulcino dalla farm e siccome continuo a ricevere i suoi messaggi, non so se il problema è solo mio. Non so se si può fare qualcosa. in ogni caso il suo nik è xxxxxxxxxxx;)grazie.

ID: 20077378

edit: rimosso nome pulcino per questioni di privacy

Ultima modifica di moderatore: 3 febbraio 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera mariateresa1946 :)

hai provato ad inviare un gufo a questo pulcino chiedendo magari se sia stato lui a toglierti come mentore? a volte può succedere per errore quando si è all'inizio e non si conoscono bene tutte le funzioni.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. mariateresa1946

Salve Crazy;), sì gli ho mandato il gufo e nel frattempo lui l'aveva mandato a me. Mi diceva che era molto seccato perchè gli avevano cambiato il mentore, perchè lui si era trovato molto bene con me e che avrebbe scritto al support di gioco. Scusami se te lo chiedo... ma è possibile che succeda una cosa del genere? Ed io cosa posso fare? Intanto ti ringrazio per il tuo sollecito intervento (come sempre) e ti auguro buon proseguimento;);)

4. CrazyDiamond

solitamente o è il mentore che elimina il pulcino o viceversa il pulcino che magari inesperto elimina il proprio mentore magari per errore. Ma a quel punto non si può far nulla, gli verrà riassegnato un nuovo mentore.

Può rivolgersi al support di gioco se lo desidera, purtroppo però non è possibile ripristinare le cose com'erano prima.

Buona serata :)

5. mariateresa1946

Grazie ancora per la risposta;)e a questo punto puoi chiudere.. Buona serata anche a te;)

6. CrazyDiamond

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.