sparizione raccoglitore...

Discussione in "Archivio help" iniziata da bleidtrinity, il 4 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bleidtrinity

bleidtrinity Pivello del forum

Salve.. oggi 04/06/2015 verso le ore15.00/15.30 ho comprato il raccoglitore per la somma di 21 fiorini, quindi dovevo avere 144 ore di raccoglitore....ma con mia grande sorpresa e rabbia ho visto che ne ho solo 40 ore.... visto che solo adesso me ne sono accorto.....certo di un vostro interessamento aspetto fiducioso notizie...... buon game

2. ellere

ellere Barone del forum

devi inserire l'id di gioco se vuoi una risposta in questa sezione :oops:
    e anche il nome utente, se diverso da quello del forum ;)

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    segui il consiglio di ellere ;), posta di nuovo qui inserendo il tuo id di gioco.
    Se lo farai presto proverò a fare il controllo prima della scadenza dell'offerta, almeno potrai eventualmente aderire se il tuo acquisto non corrispondesse.
    Attendo la tua risposta :p

4. bleidtrinity

Salve.. oggi 04/06/2015 verso le ore15.00/15.30 ho comprato il raccoglitore per la somma di 21 fiorini, quindi dovevo avere 144 ore di raccoglitore....ma con mia grande sorpresa e rabbia ho visto che ne ho solo 40 ore.... visto che solo adesso me ne sono accorto.....certo di un vostro interessamento aspetto fiducioso notizie...... buon game
    bleidtrinityID: 8065567

buongiorno.. grazie del consiglio Ellere e Venere... spero di aver fatto bene...

Ultima modifica di moderatore: 5 giugno 2015
  5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    l'inserimento id era giusto, hai solo fatto multi post aggiungendo l'ultima frase e, dal momento che è vietato, ho unito i tuoi due interventi. La prossima volta che vuoi aggiungere qualcosa usa il tasto Modifica a scrivi pure la cosa nuova che ti è venuta in mente.

Per il tuo acquisto di eri ho effettuato i controlli: hai comprato per 7 fiorini il raccoglitore, poi per 1 fiorini 6 ore di costruttore e questa mattina (5 giugno alle 09:01, portando il tuo raccoglitore in uso fino alle 14:54 dell'8 giugno) hai comprato un altro raccoglitore per 7 fiorini. Quindi ieri avevi speso 8 fiorini e non 21, e ti erano state caricate 48 ore di raccoglitore.

L'offerta è ancora in corso per qualche minuto, se vuoi puoi prendere una terza offerta per arrivare alle 144 ore che ti eri prefissato.

Spero che sia tutto chiaro ;)

6. bleidtrinity

grazie dell'interessamento... buon game..

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Siamo qui per quello!
    Spero che tu abbia preso il raccoglitori che desideravi ;)
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.