Sparizione recinto

Discussione in "Archivio help" iniziata da spyke72, il 10 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spyke72

spyke72 Apprendista

Vorrei se fosse possibile faceste un controllo perchè mi è sparito un recinto oggi 10/06/2015 ora 10.30 più o meno e non riesco a rIcordare di che recinto Si tratti. Vi ringrazio in anticipo. Ho uno spazio vuoto ecco perchè me ne sono accorta sarà avvenuto quando è finito l'evento nel momento in cui avete rimosso i recinti dell'evento ciao. il mio ID10594069

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno spyke72 :)

parli dell'evento giornata degli oceani terminato ieri? Te lo chiedo perchè il tuo post è delle 11:45 di ieri, ma l'evento giornata degli oceani è terminato alle ore 14:00, per cui non capisco quando dici

e nel momento in cui hai scritto non era ancora finito l'evento. ;)

Attendo una tua cortese risposta in merito e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. spyke72

spyke72 Apprendista

si mi riferivo a quell'evento ma in realtà hai ragione non era finito, non so purtroppo mi manca qualcosa e non so nè dove è finita nè che cos'è grazie lo stesso se non si può verificare non fa niente ciao

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio spyke72 :)

mi spiace ma mi è impossibile risalire al momento in cui hai tolto un qualsiasi recinto ed il campo è rimasto vuoto. Sicuramente ora quel recinto, avendolo tolto, sarà in inventario ma non mi è possibile rintracciare di quale recinto si tratti.

Chiudo la discussione non potendoti aiutare ulteriormente :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.