sparizione semi evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da u_pezza, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. u_pezza

u_pezza Pivello del forum

buonasera, mi sono scomparsi 150 semi dell'evento in corso e mi sono ritrovato solo con 5 semi...dove sono andati a finire? u_pezza id 38717853

Ultima modifica: 13 gennaio 2021
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Per caso li hai già consegnati?

3. u_pezza

no

ho seminato 15 semi(sono giocatore premium) su campi grandi, raccolto 150 semi e riseminato, i campi sono vuoti e i semi spariti

Edit: unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 14 gennaio 2021
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera u_pezza :)

dal controllo effettuato non risultano ammanchi, si sarà trattato di un momentaneo problema di visualizzazione.

Ringrazio [.marzia.]1951 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto a tutti.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. u_pezza

grazie per il controllo, ma l'ammanco c'e stato in quanto i campi seminati con 150 semi non c'erano più e dato che gioco con mia moglie allo stesso modo con altro accaunt, il numero dei semi non corrisponde ai suoi. Ho dovuto ricomciare con 5 semi.

6. -*Anjo*-

Buona sera u_pezza :)

se lo desideri puoi chiedere un altro controllo al Support di gioco, ma i tecnici mi hanno confermato che non risultano ammanchi.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

7. u_pezza

non serve un altro controllo, grazie della risposta, ma i semi sono spariti, se poi dopo 24 ore sono ricomparsi non ho modo di saperlo, visto che uso marmellate, ho i vari bonus +1 ecc, comunque vi ripeto che ho dovuto ricominciare con 5 semi e anche al primo raccolto i semi spariti non c'erano. Se ricompaiono dopo 12 ore, ormai il danno è fatto come perdita di tempo e di raccolto...

8. -*Anjo*-

Rieccomi u_pezza :)

se non hai più bisogno di assistenza, procedo alla chiusura del thread.

Buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.