Sparizione tappeti volanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da triko60, il 12 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. triko60

triko60 Autore in erba

Ieri sera ho collocato sul mercato diversi prodotti di Bahamarama, tra cui 10x9 tappeti volanti.
    Il sistema si è rallentato e quanto è ripartito.. erano spariti quasi tutti i tappeti che avevo nel fienile! :-(

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno triko60 :)

Per poter avere assistenza in questa sezione è necessario allegare alla richiesta il nome utente e l'ID di gioco. Puoi trovare i dati nella cornice inferiore della pagina di Farmerama.

In attesa di una tua replica, buon gioco :)

3. triko60

triko60 Autore in erba

Giusto, grazie!
    Utente: triko60
    ID: 28773856

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio triko60 :)

Ti confermo che alle ore 00:39 di oggi 12 Luglio hai messo in vendita al mercato 9 pacchetti da 10 tappeti volanti ciascuno. Al momento del controllo questi tappeti erano regolarmente sul banco del mercato; se nel frattempo non sono stati già acquistati da qualcuno, puoi vederli al mercato cliccando su "Banco nel mercato" e poi anche "Produzioni".

Se dovessi avere bisogno di ulteriore assistenza, chiedi pure. Buon gioco :)

5. triko60

triko60 Autore in erba

Ringrazio, ma non mi riferivo a quelli sul mercato, bensì a quelli rimasti nel fienile (solo 4), mi risulta che ne avevo molti più di 94...
    Comunque, non importa, ne fabbricherò altri, nel frattempo ne ho già 8.
    Ciao Triko60

6. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio triko60 :)

Se può aiutare a farti stare più tranquillo, è stata rifatta la verifica e non ci sono ammanchi di tappeti, è vero che qualche giorno fa ne avevi molti di più ma hai fatto consegne al consorzio di recente.

Se davvero non è così importante, allora chiudo questa discussione, ma se invece tu volessi richiedere ulteriori controlli, sai che potrai sempre aprirne una nuova.

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.