sparizione timer 1 step

Discussione in "Archivio help" iniziata da agapanto77, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. agapanto77

    agapanto77 Apprendista

    ho attivato il timer circa alle 9 di questa mattina. ho raccolto poco più di 22.000 punti. alle ore 16,20 ho raccolto un campo di elleboro e improvvisamente si è chiuso il timer e mi sono stati accreditati i premi relativi al mio punteggio. ora sono al punto 3 ma vorrei finire il punto 1. grazie
    in attesa di una risposta
    agapanto77
    ID 4953713
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio agapanto77:)

    ringrazio seralian per averti postato il Comunicato Ufficiale, il problema è noto e si sta lavorando per risolverlo,

    per ora ti consiglio di non effettuare il raccolto e attendere ulteriori aggiornamenti

    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera agapanto77:)

    dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il problema è stato risolto,

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

    quindi per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.