sparizione timer evento fumetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da violalp56, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. violalp56

    violalp56 Apprendista

    buonasera, ho attivato il timer per il primo step dell'evento fumetto, quello dei 60.000 PE, alle ore 17,10 ed avevo accumulato circa 13.000 punti esperienza, ora non è più visibile il timer ed il primo incarico è grigio e sono già passata al secondo incarico!
    Si può controllare grazie

    Utente: violalp56 ID: 9236400
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera violalp56 :)


    è appena stato pubblicato un Comunicato Ufficiale riguardante questo problema che è stato riscontrato. (le parole verdi sono cliccabili e ti reindirizzano al Comunicato in questione)



    Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta :)


    Buona serata :p
     
  3. violalp56

    violalp56 Apprendista

    E' tornato il timer, ma non mi sono stati accreditati i punti del raccolto effettuato alle 20,45!
    E' possibile rimediare?
    Non vorrei essere penalizzata per un errore non mio
    Grazie
    Utente: violalp56 ID: 9236400
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno violalp56 :)


    ti chiedo la gentilezza di fare questa richiesta direttamente al Support di Gioco. Il ref link lo trovi nella mia firma ;)


    Quando avrai aperto la segnalazione presso il Support di Gioco ti chiedo la cortesia di tornare a comunicarmelo, cosicchè io possa procedere alla chiusura del presente thread. Grazie.


    Buona giornata :p
     
  5. violalp56

    violalp56 Apprendista

    segnalazione al support effettuata, puoi chiudere grazie
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno violalp56 :)


    ti ringrazio per essere tornata a comunicarmi che hai inoltrato la segnalazione al Support di Gioco.


    Procedo quindi alla chiusura del presente thread.


    Buona giornata :p
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao violalp56 :)


    è necessario che io riapra questo thread e che faccia pure multipost :p ma è l'unico modo per far sì che tu ti accorga di questo mio nuovo messaggio ;)


    Dal Support di Gioco mi comunicano che riscontrano un problema con la tua e-mail nel momento in cui ti inviano la risposta.:oops:


    Prova a dare un'occhiata e ad entrare nella mail che hai fornito nella segnalazione fatta al support di gioco e vedi se c'è qualche problema.

    Nel caso puoi sempre cambiare il tuo indirizzo mail nelle impostazioni account in fattoria e reinviare una nuova segnalazione al Support di Gioco.


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
  8. violalp56

    violalp56 Apprendista

    la casella è attiva, rimango in attesa della comunicazione del support
     
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera violalp56 :)


    la casella è attiva, va bene. ;)

    Allora se non c'è nessun problema prova a reinviare la segnalazione al Support di Gioco e vediamo se riescono a risponderti senza problemi.


    Buona serata :p
     
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno violalp56 :)




    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.