sparizione timer evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da tacca93, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tacca93

    tacca93 Apprendista

    Ciao,
    ho attivato il timer verso le 16,30 do oggi 7 novembre, sono rientrato adesso ed è sparito, ho provato come consigliato in altri post a uscire e rientrare ma il timer non riappare.........cosa devo fare?

    Grazie per l'aiuto


    Utente: tacca93 ID: 20440367
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera tacca93 :)

    si tratta di un problema già noto alla sede e come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale

    i tecnici stanno lavorando per risolverlo il prima possibile.

    Al momento ti consiglio di non effettuare il raccolto in assenza di timer perchè in questo caso i pe non vengono conteggiati.

    Per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. tacca93

    tacca93 Apprendista

    ma se non posso raccogliere le sementi mature non riesco a raggiungere il numero necessario per finire l'evento ......come si fa?
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera tacca93 :)

    come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiali nel post 7, il problema ora è stato risolto,

    inoltre come puoi leggere nell'ultimo post

    Fammi sapere se ora è tutto a posto e se posso chiudere il thread.

    Buon proseguimento :music:
     
    A chicca50 e seralian piace questo elemento.
  5. tacca93

    tacca93 Apprendista

    ciao
    mi sai dire quando ci sarà questo script , il mio timer tra poco più di un'ora avrà completato le 24 ore, non sono riuscito a completare le richieste e al momento mi dà solo 1 ricompensa per tipo.
    Grazie
    Tacca
     
    A seralian piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera tacca93 :)

    lo script è terminato da poco e a tutti coloro che avevano attivato il timer sono stati accreditati tutti i premi

    previsti per il completamento del primo step dell'evento.
    Fammi sapere se li hai ricevuti e se posso procedere con la chiusura del thread ;),

    Buon gioco :music:
     
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno tacca93 :)

    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare se il problema è stato risolto,

    dal momento che sono passati diversi giorni senza un tuo intervento, si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

    quindi per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.