sparizione up

Discussione in "Archivio help" iniziata da topo61, il 17 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. topo61

    topo61 Apprendista

    Nuovo
    scusate ma potete controllare ho appena messo l'up all'item valzer fantasma ma sul tralcio non me lo fa mettere, ho controllato infatti up non è andato però adesso mi è sparito dal magazzino cosa faccio? in questo momento item ce l'ho nel giardino horror
    grazie a chi mi aiuta


    ID: 19020185
    topo61​
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera topo61:)

    dal controllo dei tecnici risulta che nella Villa infestata hai sia l'item Valzer fantasma base (in basso al centro) sia l'Item potenziato Valzer fantasma motivante (in basso sulla destra).
    Sulla serie di nuvolette va posizionato l'item potenziato.
    Riprova per cortesia a posizionare sulla nuvoletta l'item Valzer fantasma motivante.;)

    Resto in attesa di sapere se il problema si è risolto o persiste.
    Buona serata. :)
     
  3. topo61

    topo61 Apprendista

    problema risolto ti ringrazio
    domanda come faccio ad avere due item valzer danzanti quando ne ho comprato solo uno?
    questa è solo una curiosità
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

  5. kocorita

    kocorita Esperto Junior

    ok grazie mille puoi chiudere
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno kocorita :)
    grazie ma attendo un riscontro dall'autore del thread per chiudere la discussione, cioè topo61 ;)
    Buon raccolto.:)
     
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio topo61:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.