sparizione vicini

Discussion in 'Archivio help' started by aury12, May 5, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. aury12

aury12 Autore in erba

Scusate una domanda ,come mai ogni tanto mi spariscono dei vicini il mio id 55725511 ,

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno aury12;)

I vicini possono "sparire" per inattività prolungata, come da FAQ I vicini di fattoria (le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzata alla guida dei vicini)

se il loro termometro comincia a scendere fino a diventare rosso significa che il vicino non è attivo da molto tempo e dopo 30 giorni il sistema provvede a cancellarlo automaticamente dal vostro vicinato.

Solo in questo caso spariscono da soli, altrimenti bisogna eliminarli cliccando su questa icona [​IMG], che esce cliccando sopra al vicino insieme ad alle altre opzioni, magari è possibile che tu o loro abbiate cliccato su questa icona.

In attesa di un riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. aury12

aury12 Autore in erba

Buongiorno ,i miei vicini spariscono dalla sera alla mattina ,non perché erano inattivi , grazie buona giornata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno aury12:)
    grazie a te per la conferma, può succedere che si autoeliminino:sleepy:, non preoccuparti e se capita tieni sotto controllo il Thread Unico cerco Vicini;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Thread Status:
Not open for further replies.