sparizione ....

Discussione in "Archivio help" iniziata da sheryl, il 7 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Buongiorno Team ,due giorni fa ho scritto su quatro zampi e poi dopo 10 minuti circa e sparito il mio post ,non so se e stato cancellato dal moderatore perche non vedo nessuna motivazioni scritta poichè non c'era nulla di offensivo anzi era molto divertente e piaceva, agli utenti e non so qualle sia stato il problema della sparizione del post ..forse voi mi potete aiutare a capire cosa e successo ...!!!

    Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto ..!!!

    sheryl
    id 27478160
     
    A sghiza piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buon pomeriggio e buona domenica,mi scuso se ti rispondo io, leggendo qua e la sul forum,mi sono incappata in altri casi simile al tuo e la risposta del mod. di turno è stata,x spiegazioni devi scrivere al support, se ti può interessare ti metto questo link https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/cancellazioni-senza-reason.11517/page-2#post-40803.
    buona semina,buon raccolto e buon crepuscolo
     
    A sghiza, sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  3. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Grazie palo per essere intervenuta, sei stata molto gentile ,ma preferirei una spiegazione dal Team o da un moderatore disponibile, se e dovuto a un problema tecnico o per altro sarebbe piu facile a capirlo per me ...
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao sheryl,
    al momento ci sono problemi su questo forum per cancellare i post lasciando la reason,
    se ne sta parlando da qualche giorno, e stanno cercando di provvedere, ma non è una loro colpa non poter mettere la reason.
    come ti ha già detto paloma, l'unica cosa che puoi fare, fin quando non risolvono, è chiedere al support.
    buona serata
     
  5. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Ecco adesso ho capito:) scusatemi se non ci arrivo subito a capire ...:(grazie silvia e paloma pensavo che era un problema di URL..se vi ricordate avevo questo stesso problema quando mi spariva gli firme che facevo nella sezione Creazioni firme e avatar ...!!!

    Buona serata e buon game :)




     
    A -gippino- e sghiza piace questo elemento.
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao sheryl

    come giustamente ti hanno detto le tue colleghe per le informazioni su i post mancanti, cancellati, puoi chiedere delucidazioni al Support di Gioco.

    Lascio aperto in attesa di una tua conferma ;)

    Il Vostro Team Farmerama

     
    A sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  7. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Salve Prismus,ho ringraziato le mie colleghe per avermi chiarito il mio problema sono stati gentilissime ...
    Puoi chiudere
    Grazie Prismus
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao sheryl

    chiudo la segnalazione e ti auguro buon gioco :p

    A presto

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.