sparizione.....

Discussione in "Archivio help" iniziata da giorgio30114646, il 23 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giorgio30114646

giorgio30114646 Pivello del forum

sono entrato in fattoria alle ore 18,30 e con grande sorpresa nello scaffale del pasticcere mi sono trovato solo più 1 Dolce di Pinke Pie . visto che ho il Palazzo di nuvole questo non può essere possibile , ero oltre i 200 .qualcuno gentilmente potrebbe dare una controllata ,ringrazio anticipatamente ID 8646487

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera giorgio30114646:)

dal controllo risulta che in data 21 luglio 2015 alle ore 09:04 siano stati messi in vendita 300 dolci di pinkie pie e che gli stessi siano stati venduti poco dopo.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona serata:p

3. giorgio30114646

io non ho venduto tutti questi dolci di pinckie ,se è successo qualcosa sarà quando ho regalato a 1 delce a un mio vicino . certo che questo è un bel mistero ? se no sono indiscreto mi potete controllare ancora cosa sia successo . grazie mille.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera giorgio30114646 :)

ho effettuato un altro controllo e ti posso confermare quanto scritto nel mio precedente post.

Se vuoi ulteriori controlli puoi scrivere direttamente al support di gioco.;)

Ti auguro una buona serata:p

5. giorgio30114646

ti ringrazio della tua disponibilità . buona domenica .

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno giorgio30114646 :)

grazie a te.;)

Chiudo la discussione in quanto non posso fornirti ulteriore assistenza oltre a quella già data.

Se lo ritieni necessario, come detto, puoi contattare il Support di Gioco.

Buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.