Sparizioni animali colorati.

Discussione in "Archivio help" iniziata da -zenzero-, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Buona sera,
    ieri, dopo aver letto la FaQ relativa all'evento "L'ultima candela" ho controllato quali e quanti animali colorati fra quelli richiesti avevo già nel fienile e li ho segnati su un post-it per averli sotto mano.
    Oggi, iniziando a svolgere l'evento mi risultano quantità diverse.
    Ieri avevo 4 galline da brodo, oggi ne ho trovate 3 (ne ho consegnate 2 per l'evento)
    avevo 6 conigli timidi, oggi ne ho trovato 1
    avevo 1 capra nana, oggi ne ho trovate 4 (ne ho consegnate 2 per l'evento)
    avevo 2 anatre marinare, oggi ne ho trovata 1
    avevo 2 pecore ricce, oggi non ne ho trovate 0

    Potreste controllare per favore?
    Utente: -zenzero- ID: 21317504
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio -zenzero- :)


    innanzitutto scusa per l'attesa. ;)


    Per questo tuo problema ti chiedo la cortesia di contattare direttamente il Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma).


    Quando avrai effettuato la segnalazione ti chiedo la cortesia di tornare qui a comunicarmelo in maniera tale che possa procedere alla chiusura del presente thread.


    Buona domenica :p
     
  3. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Buona sera,
    non preoccuparti, mi rendo conto che siete particolarmente impegnati durante un evento e per di più ho segnalato il problema a ridosso del fine settimana. E nel periodo natalizio per giunta! ;)
    Su tuo suggerimento ho compilato il form di contatto per il Support di gioco.
    Grazie per l'aiuto.
    Buona domenica e, nella speranza di non avere altri problemi che mi portino nuovamente a disturbarti, buone feste!
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -zenzero- :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread in quanto avendo inoltrato segnalazione al Suppport di Gioco l'assistenza continuerà attraverso quel canale.


    Non preoccuparti che non dai assolutamente nessun disturbo, e nel caso tu dovessi avere altri problemi non esitare ad aprire una nuova segnalazione. ;)


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.