Sparizioni conigli e galline

Discussione in "Archivio help" iniziata da Joyce93, il 13 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joyce93

    Joyce93 Pivello del forum

    E' da due o tre giorni che raccolgo tra galline e conigli pensavo di averne un bel po' ora ma di conigli ne ho 0 e di galline ne ho solo due che ho appena raccolto ora o_O, mi pare impossibile anche perché ci mettono poco tempo rispetto agli altri animali quindi non li raccolgo solo una volta al giorno.
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Joyce93 :)


    quando si richiedono controlli in questa sezione è necessario indicare all'interno del post il proprio nome utente e l'ID di gioco (entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso).


    Per quanto riguarda il tuo problema posso provare a fare un'ipotesi: hai posizionato in campo dei recinti cova e produzioni lana d'angora?

    Se così fosse va ricordato che le produzioni per essere avviate, oltre a richiedere il mangime consumano anche degli animali, come da faq Falegnameria-Workshop (le parole verdi sono cliccabili)


    Nello specifico:
    - il recinto cova chiede oltre ad un mangime galline anche 3 galline;
    - la produzione lana d'angora chiede 1 mangime conigli e 2 conigli.


    Quindi se a terra hai le suddette produzioni potrebbe essere questo il motivo per cui ti ritrovi con pochi animali in fienile.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta ed eventualmente dei dati mancanti per poter effettuare un controllo.


    Buona giornata :p
     
  3. Joyce93

    Joyce93 Pivello del forum

    Ah si scusa per l'inutile domanda allora, grazie mille, non avevo tenuto conto del fatto che servissero animali per la cova e la lana, ora è tutto chiaro! :D Prossimamente farò più attenzione prima di iniziare una discussione :):)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Joyce93 :)


    non preoccuparti, se si hanno dei dubbi è sempre bene chiedere ;)


    Ora che il tuo dubbio è risolto posso procedere alla chiusura del presente thread.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.