Sparizioni di animali d'allevamento !

Discussione in "Archivio help" iniziata da sheryl, il 10 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Buonasera, ho un problema nel gioco, e mi e successo più volte ..consegnando i miei animali d' allevamento nella quest dei diamante succede che si prendi l'animale ma non mi da nulla, come se non avessi consegnato, pero l'animale se lo prende ..!!!:cry:
    me lo ha fatto con l'anatra e struzzo e mi dispiace perche non mi posso permettere di acquistare mangime:( e ci ho messo mesi per farllo con il mulino . :oops:
    Nello specifico ..
    1 struzzo nano step 4/10 -incarico diamante
    1 florostruzzo step 6/10 - incarico diamante
    anatra cappellaia step 4 /10 incarico diamante
    e altri che non ricordo

    Potete gentilmente chiedere a i tecnici di controlare ..Vi ringrazio in anticipo:)


    sheryl
    ID: 27478160
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2015
    A seralian e occoocco piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo effettuato sul tuo account risultano le consegne degli animali allevati, nello specifico risulta concluso l'incarico 6 diamante della quest Qua qua in fattoria alle 2:10 del 10 gennaio, o il 6 diamante Largo agli struzzi alle 15:01 dello stesso giorno. Poi ne hai conclusi altri, ho messo questi perché sono proprio quelli che hai citato nel tuo post.
    Hai provato a controllare se risultano nel consorzio? Guarda e fammi sapere ;), se qualcosa non torna, dammi i dettagli e approfondirò :)
     
    A seralian e sheryl piace questo elemento.
  3. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Buona sera Venere, ti posso assicurare che nel mio consorzio non ci sono e io li avevo pronti da consegnare , e ti posso garantire che sono spariti facendo la consegna .Infatti dal controlo vi risulta che li ho consegnati perche li ha presi ...metto l'immagine cosi cerchero di farmi capire meglio ..
    [​IMG] Dove c'e scritto " Hai "c'era 1 ho clicato consegna" si e aperto la solita cartella della consegna poi se lo e preso e dopo si e presentato cosi come lo state vedendo ..praticamente non me lo ha conteggiato e me lo a fatto con altri animali ..e normale che ha voi nei controli vi risulta che li ho consegnati ma vi dico che non e cosi.. vi prego di credermi , se e possibile un controlo più approfondito ..grazie mile
     
    A seralian, occoocco e tutabella piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao sheryl
    facciamo un controllo dettagliato perché ho fatto solo due esempi e temo di aver generato solo confusione. Hai fatto un gran lavoro al consorzio, consegnando tanti animaletti allevati, e giustamente va fatto un controllo approfondito ;).

    Il 10 gennaio hai consegnato gli animali dei seguenti step (seguo l'ordine cronologico delle tue azioni):
    - Qua qua in fattoria (anatre) incarico 6 oro, incarico 6 diamante
    - Largo agli struzzi (struzzi), incarico 6 oro, incarico 7 diamante
    - Colonia di artisti (tacchini), incarico 5 argento, incarico 6 argento, incarico 6 oro, incarico 6 diamante, incarico 7 argento, incarico 7 oro, incarico 7 diamante, incarico 4 oro
    - Qua qua in fattoria (anatre) incarico 5 oro, incarico 5 diamante, incarico 4 oro
    - Largo agli struzzi (struzzi), incarico 2 oro, incarico 2 diamante, incarico 4 oro
    - Colonia di artisti (tacchini), incarico 5 oro
    Poi sei passata ai pesci e il giorno seguente (11 gennaio) hai scelto le cornacchie, le api e le galline.

    Torniamo quindi al tuo florostruzzo, che poi è al centro della storia. Tu hai giustamente consegnato l'oro e hai visto la finestra di premio, automaticamente lo step è avanzato al 7, hai consegnato il diamante che vedevi nella finestra, che poi era lo struzzo scavatore, e hai pensato di consegnare quello precedente! La bella notizia è che ti trovi uno step successivo concluso, e che al prossimo florostruzzo avrai fatto anche quello step.

    Perdonami la scarsità di informazioni precedente, stavolta spero di essere stata più chiara :inlove:
     
    A chicca50, sheryl e seralian piace questo elemento.
  5. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Grazie Venere per il controllo approfondito che mi hai esposto, so bene di aver completato l'incarico diamante della quest
    " largo agli struzzi " n. 7 ma sono altresì sicura di aver consegnato anche il florostruzzo dell'incarico diamante step n. 6, completando pertanto anche quella casella che però purtroppo non mi è stata accreditata!!!
    A voi non risulta e mi dispiace anche perché detto florostruzzo mi è costato un bel po' di tempo e soprattutto mangime extra!!!
    Grazie comunque per l'attenzione che mi hai dedicata !!!!!
    Sheryl
     
    A seralian piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao Sheryl
    come hai intuito, purtroppo non posso fare più di quanto già fatto, perché dal controllo posso verificare le consegne. Sei proprio sicura che non si è trattato dell'oro poi il diamante non sia quello dell'incarico dopo? Capita che la quest slitti e la consegna potrebbe averti tratto in inganno.
    Posso comprendere la tua delusione :sleepy:, ma dai fatti evidenziati con i controlli non risulta quella consegna e non so più come aiutarti.
    Se vuoi ulteriori indicazioni ti posso consigliare di contattare il Support di gioco, trovi il link nella mia firma, e se non hai altro chiuderei, dimmi pure ;)
     
    A sheryl piace questo elemento.
  7. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Ciao Venere sono sicura di avere fatto la consegna nello step diamante n°6, ma non importa oramai e andata cosi ti ringrazio del aiuto .
    chiudi pure ..ciao
     
  8. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    fai come preferisci, il Support è a tua disposizione, e io chiudo questo thread come da te richiesto, ma prima, a quanto vedo, ci sono degli auguri da inviare: buon FarmMatrimonio :inlove:
     
    A sheryl piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.