spaventap.mago non posizionabile su isola e foresta p.

Discussione in "Archivio help" iniziata da [.marzia.]1951, il 20 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Non so se ci siano altri item che danno PE isolani che non possono essere posizionati sull'isola e sulla foresta pluviale,ma solo sull'isola del tesoro, mi meraviglia il fatto di non poter posizionare lo spaventapasseri là dove in realtà dà punti.
    Non chiedo il perchè,la risposta sarebbe che è una decisione dei programmatori...ma sappiamo tutti che i programmatori cambiano e,a detta della penultima(credo)producer i"nuovi"ne sanno poco o nulla di quel che è stato fatto precedentemente.
    Non credo di dover aprire un sondaggio,magari è interesse di pochi.
    Ecco,in definitiva...qualcuno può far presente ai nuovi programmatori questa che a me pare un'incongruenza?(o forse è solo colpa del caldo...)
    :)

Ultima modifica: 20 luglio 2016
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera[.marzia.]1951 ;)

come puoi vedere anche dal Comunicato che ne annunciava l'introduzione nel gioco, l'item Spaventapasseri mago

è stato programmato proprio così, nasce come item che assegna PE Farm e solo se posizionato sull'isola del tesoro assegna

pe tropicali.

Capisco che tu possa ritenere questa decisione una incongruenza, e faremo presente la cosa a chi di dovere, ma come detto
    in precedenza, le caratteristiche di questo item sono "nate" proprio così;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso procedere con la chiusura del thread, per il momento ti saluto
    e ti auguro buon gioco:music:

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ti ringrazio Rainfil,puoi chiudere e buona serata:)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera [.marzia.]1951 ;)
    grazie a te per la conferma, chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.