Spaventapasseri atleta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da montoncinonero88, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Ciao a tutti..come sta andando con i tiri alla ruota della fortuna?
    Non so voi, ma su 45 giri lo spaventapasseri nuovo l'ho visto solo 2 o 3 volte max!!
    e ovviamente non l'ho vinto :( a voi come sta andando ?

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao
    come ho fatto per gli altri spaventapasseri, aspetterò a girare la ruota quando lo vedrò tra i premi...non c'è nessuna fretta ;):p:p:p

Buona fortuna a chi tenterà la sorte :music:xD

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

io lo spaventapasseri mago alla ruota l'ho visto 3 volte mi pare durante il lancio, e 1 sola volta dopo. Ovviamente non l'ho mai vinto. Anch'io giro la ruota festaiola unicamente quando vedo come primo premio quello che sto cercando, più qualche rara volta quando vedo che i premi sono tutti molto appetitosi. Perché sto aspettando ancora il tulipano canterino. E se capita lo spaventapasseri mago. Adesso si aggiunge anche l'atleta all'elenco delle attese dis-attese.
    In bocca al lupo a tutti :D

A decibel61 piace questo elemento.
  4. strega1957

strega1957 Signore del forum

io l'ho vinto al secondo o terzo giro di sette che mi ero prefissata di girare. Minas alba al prossimo gift mandami un gufetto che te lo regalo io il tulipano. buona fortuna a tutti

5. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Purtroppo fiori e spaventapasseri non si possono regalare al gift !
    Di spaventapasseri mago ne ho 3 ma quello nuovo non è voluto uscire....
    Attenderò prossimo evento :(

A Misakichan05 piace questo elemento.
  6. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io ho fatto 25 tiri, praticamente tutti i giri festaioli che ho risparmiato grazie agli ultimi eventi ed il jackpot non l'ho fatto nemmeno una volta:oops: ero alquanto fiduciosa poichè le altre volte dopo 3-4 tiri il jakpot si riusciva a vincere durante questi eventi della ruota ed è infatti così che ho ottenuto gli altri spaventapasseri ed alcuni dei doppioni dei fiori che ho al momento ma con lo spaventapasseri atleta nulla da fare:cry: ora grazie a reciclomat ho ottenuto altri giri festaioli ma li conserverò ed userò solo quando come premio jackpot ci sarà ciò che mi interessa8)

Con tutti i tiri fatti però lo spaventapasseri atleta lo avrò visto 4-5 volte non di più :eek:

A montoncinonero88 piace questo elemento.
  7. miciona81

miciona81 Gigante del forum

questa volta passo, per giocare dovrei usare soldi veri...

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti:)

Essendo la Svendita Giri festaioli giunta ormai al termine chiudo il presente thread e ringrazio tutti gli intervenuti per aver reso interessante e piacevole questa discussione.

Auguro a tutti una buona giornataxD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.