Spaventapasseri atleta

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 13 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho vinto alla ruota qualche giorno fa un spaventapasseri atleta ma non lo trovo nelle risorse ne negli items nella cassa. Ho fatto aggiornamento e pulizie (come suggerito nelle Domande Generali, ma non c'è. Mi è stato suggerito di aprire con voi. Grazie per l'aiuto.
    rms45 ID: 40165429

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti confermo la vincita dello spaventapasseri atleta alla ruota con i giri festaioli, avvenuta in data 9 dicembre alle 22:11.
    Successivamente lo hai posizionato sull'isola del tesoro, e a prossima raccolta è prevista per il 13 dicembre alle 07:58.
    Cercalo e fammi sapere ;)

3. rms45

rms45 Gigante del forum

Hai ragione, avevo avuto il dubbio di averlo già posizionato e ho provato a passare tutti gli items, ma si vede che l'ho fatto troppo velocemente e non l'avevo visto. Ti chiedo scusa per averti fatto perdere tempo. Si può chiudere il thread. Grazie mille. rms45

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e non preoccuparti, gli item sono spesso complessi da identificare e noi siamo qui per aiutare ;)
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.