spaventapasseri mago

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wolfetta84, il 31 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Ok mi è successa una cosa abbastanza spiacevole, sono tornata da un viaggio e ho subito aperto il gioco dal pc di casa, mi sono accorta che c'era in vendita lo spaventapasseri mago, il tempo di capire quanto costava il pacchetto di fiorini per comprarlo, di uscire, fare la ricarica, tornare e comprare i fiorini, il tempo di fare tutto questo e non mi faceva più comprare lo spaventapassari mago (era ancora cliccabile nello shop ma non faceva completare l'acquisto), tutto questo perché sono arrivata un minuto troppo tardi.

    Ora capisco le regole e tutto ma vi ho dato 5 euro ( non bruscolini) e non mi è stato possibile avere ciò per cui ho pagato, il che mi ha un pò innervosito, visto che ormai i soldi ve li state tenendo c'è modo di avere lo spaventapasseri mago anche se sono arrivata con un minuto di ritardo?

    Grazie
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera wolfetta84 :)

    non è questa la sezione adatta al tuo intervento. In ogni caso non capisco se i fiorini ti siano stati detratti o meno.

    Se ti sono stati detratti e non ti è stato dato lo spaventapasseri mago allora devi apri una segnalazione in domande tecniche dove verranno effettuati i dovuti controlli, se invece i fiorini non ti sono stati decurtati allora non è possibile far nulla.

    Se lo ritieni opportuno puoi contattare il support di gioco.

    Buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.